Turnaround
e Slow Down
Le attività di manutenzione ed ottimizzazione di impianti in raffineria sono essenziali per garantire il buon funzionamento in rapporto al rendimento, alla sicurezza e all’impatto ambientale. L’esecuzione di tali operazioni richiede un’interruzione dei processi di produzione definita come fermata o turn around.
Sikel progetta e gestisce con estrema cura ogni operazione che compone il delicato e complesso sistema di fermata seguendo standard qualitativi e di sicurezza rigorosi che garantiscono affidabilità di esercizio e sicurezza dell’impianto, durante e dopo le attività di turn around.
L’organizzazione produttiva del Cliente viene totalmente integrata nel processo di fermate così da massimizzare l’efficacia attraverso il rispetto delle tempistiche e dei costi operativi. La gestione e l’esecuzione diretta della fermata consente di controllare l’insorgere di eventuali imprevisti e soprattutto di intervenire tempestivamente con i relativi correttivi.
Adottiamo gli standard più rigorosi in termini di Qualità, Sicurezza, Ambiente, Governance & Business e Responsabilità Sociale.
Adottiamo tecniche ed attrezzature all’avanguardia con personale altamente qualificato.
Formiamo il personale attraverso l’aggiornamento continuo e specifico delle competenze.
L’analisi sistematica preliminare ci consente di pianificare le attività di fermata con precisione tale da garantire il massimo livello di affidabilità di esercizio e sicurezza dell’impianto.
Organizziamo gli interventi e le risorse da impiegare secondo le esigenze operative del Cliente.
Preveniamo rischi di modifica e ritardo adottando opportune metodologie di interventi anche straordinari.
Gestiamo le movimentazioni di cantiere per minimizzare gli spazi necessari ed evitare i “double handling” dei materiali.
Sovraintendiamo costantemente le operazioni per l’ottimizzazione ed il miglioramento dei risultati.
© Copyright 2021 by WELBIM