Turnaround
e Slow Down
La specializzazione continua e trasversale ha portato Sikel ad offrire una gamma di servizi completa che integra, se richiesto dal cliente, alle opere di manutenzione degli impianti anche la realizzazione ed il montaggio di alcune delle strutture e delle componenti che li possono costituire.
Sikel si occupa quindi anche della prefabbricazione di tubazioni e carpenteria e della costruzione di alcuni componenti meccanici funzionali alle attività di manutenzione.
L’obiettivo è garantire le condizioni di esercizio dell’impianto a valle di un’attività manutentiva secondo una gestione unitaria e controllata della stessa, secondo un sistema integrato che garantisce elevati standard qualitativi e di sicurezza elevati.
Adottiamo gli standard più rigorosi in termini di Qualità, Sicurezza, Ambiente, Governance & Business e Responsabilità Sociale.
Analizziamo e progettiamo in maniera sistematica le componenti e le attività di costruzione per garantire affidabilità e sicurezza.
Organizziamo le operazioni interne, gli interventi in cantiere e le risorse da impiegare per assicurare il rispetto delle esigenze operative del Cliente.
Sovraintendiamo costantemente le operazioni di tutto il processo sino alla messa in opera attenti all’ottimizzazione ed al miglioramento dei risultati.
Formiamo il personale attraverso l’aggiornamento continuo e specifico delle competenze.
Gestiamo le movimentazioni di cantiere per minimizzare gli spazi necessari ed evitare i “double handling” dei materiali.
Riduciamo al minimo i rischi di modifica e ritardo attraverso la progettazione di metodologie di interventi e aggiustamenti.
Integriamo specializzazioni e competenze per offrire servizi completi che assicurino risultati efficaci, affidabili e sicuri.
© Copyright 2021 by WELBIM