A Sikel Impianti il contratto di manutenzione straordinaria del Topping T1 nella raffineria di Sarroch in Sardegna nel secondo semestre del 2025.
Sikel Impianti ha ottenuto l’incarico di eseguire la manutenzione straordinaria del Topping T1 presso la raffineria di Sarlux Refining & Power a Sarroch in Sardegna. Un contratto, gestito in modalità Main Contractor, che rafforza ulteriormente la partnership professionale e tecnica con Sarlux Refining & Power e che comprende una serie di lavori multidisciplinari da eseguire in pre-fermata, fermata e post-fermata, con l’inizio delle attività previsto tra settembre e dicembre 2025.
Fra le specialità comprese nel perimetro del Main Contractor: Carpenteria, Civile, Ponteggi e Coibentazioni, Controlli non Distruttivi (CND), Sabbiature e Verniciature, Pulizie Industriali, Serraggi Controllati, Lavorazioni Meccaniche e Colonne. Tutte attività che riflettono la vasta gamma di competenze di Sikel Impianti e del suo personale.
Questo contratto con la raffineria di Sarroch è un ulteriore elemento di conferma del conseguimento degli obiettivi del piano industriale di Sikel e contribuisce al consolidamento del suo portafoglio ordini e della sua continuità operativa di breve-medio periodo.
In questo senso, nel primo semestre 2025 Sikel sarà impegnata nelle attività di manutenzione straordinaria di diversi impianti per Sonatrach in Sicilia, mentre il secondo sarà focalizzato sul topping in Sardegna per Sarlux Refining & Power. Il piano in atto offre di conseguenza grandi opportunità di lavoro per il personale e prospettive di crescita a lungo termine.
Sikel Impianti continua a garantire sicurezza, qualità ed efficienza negli interventi, contribuendo al progresso sostenibile del settore energetico.